Questioni di qualità o solo formalità? Continuerò a non studiare a non lavorare a non guardare la tivù. A non andare al cinema a non fare sport. A evitare le insegne luminose che attirano allocchi. A non essere pigro di testa. A non mentire. Ma ben vestito, quello si

lunedì 30 maggio 2011

Siempre...



A me il calcio non mi interessa, anzi, è proprio lontanissimo da me. Però faccio mia una battuta di Bersani rivolta a chi come sempre fa finta di niente "abbiamo pareggiato 4 a 0".
E ora sto ad aspettare. Aspetto sui giornali che se ne usciranno con la criminalità cittadina, torneranno sulle prime pagine stupri e rapine. A Milano per magia si scoprirà che c'è la ndrangheta e a Napoli non crederanno ai loro occhi quando scopriranno la camorra. Sui Navigli sbarcheranno immigrati brutti e cattivi e i cinesi si'impadroniranno della città. Si scoprirà che si sniffa più cocaina di quanti caffè si bevono. Qualcuno dichiarerà , come fosse una novità "Milano capitale della droga".
E merda, tanta merda addosso a chiunque.
Ora desidero che chi ha vinto faccia quello che deve fare: prenda in mano la scopa ed inizi a spazzare, pulire, ripulire disinfettare ed indichi a chi di dovere qual è la porta d'uscita. Ricordandosi che certe scelte nella vita non le prescrive il medico. Auguri... e.. silvio, se dio esiste che ci salvi da te e dalla tua corte senza futuro.
Io sto qui, ad aspettare, immobile, sul ponte il tuo passaggio.

E ora ritorno al mio silenzio

Nessun commento:

Posta un commento